MINI goes to Rovaniemi!

MINI ha deciso di stupirci ancora una volta con un’iniziativa sorprendente, spettacolare ed emozionante. Icona di stile, MINI non incarna soltanto un’automobile, ma rappresenta anche uno stile di vita ed un modo di pensare  che quest’anno ha contagiato anche Santa Claus. Infatti, con l’approssimarsi del Natale è necessario che anche Santa Claus si possa attrezzare in modo adeguato per consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo.

Quale miglior occasione, dunque, per abbandonare la sua vecchia slitta e sostituire le renne con una nuova MINI fiammante, dotata di speciali sci, che aiuterà Santa Claus nella consegna dei regali ai bambini di tutto il mondo in modo comodo e sicuro. Per celebrare questa scelta, MINI ha deciso di raggiungerlo a Rovaniemi. Uno staff di MINI è partito oggi alla volta della Finlandia, con l’intera MINI family (MINI Hatchback, MINI Clubman, MINI Countryman, MINI Coupé): l’arrivo a Rovaniemi è previsto il 29 novembre.

Una sei giorni di viaggio per percorrere più di 3.000 km attraverso l’Europa e le principali città europee come Innsbruck, Norimberga, Berlino, Copenaghen, Stoccolma e Umea.

MINI vuole raggiungere Rovaniemi anche per rispondere ad un compito nobilissimo e ricco di valore: consegnare le letterine dei bambini nelle mani di Santa  Claus. La raccolta delle lettere è partita a Milano, il 18 novembre, durante il Salone Internazionale del Giocattolo, dove MINI ha allestito uno stand per l’occasione: all’interno, un fantastico elfo ha aiutato i bambini a compilare le lettere indirizzate a Santa Claus.

La raccolta delle lettere proseguirà durante il viaggio. MINI attraverserà il  centro ed il Nord Europa, facendo tappa presso le scuole elementari delle principali città, e accogliendo le lettere dei bambini per consegnarle nelle  mani di Santa Claus. Una MINI Clubman è stata attrezzata appositamente allo scopo e trasformata in un inusuale, dinamico e divertente ufficio postale itinerante.

Tutti i bambini che scriveranno le lettere possono stare tranquilli: Santa Claus  cercherà di soddisfare tutti i loro desideri.

Le  tappe del MINI Tour saranno seguite giorno per giorno: appuntamento dunque a Innsbruck, Norimberga, Berlino e Copenaghen.

Per ulteriori dettagli sull’evento MINI goes to Rovaniemi clicca QUI.

Lascia un Commento