Aggiornamento XI MINImito Meeting

Il punto di ritrovo per Colazione e Accredito è il “Piccolo Faro”, locale situato sul molo della Spezia in Viale Italia 14.
Cliccando sull’immagine verrai indirizzato a Google Maps per poter calcolare facilmente la via a te più veloce e comoda!

Ci vediamo al Raduno!!!

Aggiornamento XI MINImito Meeting

In occasione del XI MINImito Meeting  Holiday Villas mette a disposizione, come premio ad estrazione, un soggiorno di 3 notti in appartamento monolocale per due persone nel centro della bellissima Cannes.

N.B.
Il premio comprende le 3 notti, al vincitore verrà comunque richiesta una quota di 50 euro, cifra che servirà per la copertura delle spese amministrative. Il soggiorno sarà usufruibile entro e non oltre il  23/12/18.

Chiudiamo ufficialmente le iscrizioni al raduno avendo raggiunto la quota di partecipanti massima!

Grazie a tutti per la partecipazione, ci vediamo il 18 Giugno!

Per chi non è riuscito ad iscriversi invece l’invito è al prossimo evento!

MINImito invita a sostenere le popolazioni colpite dal terremoto

14102596_1123062114447059_3888243517012520178_nDue giorni fa la forza della natura ha messo in ginocchio il centro Italia, ci sentiamo vicini a tutte le vittime di questa catastrofe e riteniamo di dover spendere almeno due parole invitando tutti a mandare almeno un SMS al numero 45500 per donare 2€ (poco più di un caffè) per tutti coloro che hanno subito danni e per chi ha perso i propri cari, noi dello staff della MINImito siamo vicini e daremo il nostro aiuto, fatelo anche voi! #PREIFORITALY

Su richiesta del Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con le Regioni colpite dal terremoto e grazie agli operatori di telefonia mobile e ai media, è stato attivato il numero 45500 per la raccolta di fondi attraverso l’invio di sms del costo di 2 euro.

È possibile donare anche chiamando da rete fissa lo stesso numero. Il servizio è attivato con gli operatori nazionali Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, CoopVoce, Wind e Infostrada, TWT, CloudItalia e PosteMobile.

I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

Istituito anche un numero di emergenza con il quale i cittadini possono chiamare il numero verde del servizio di contact center 800 840 840 per avere informazioni o fare segnalazioni. Per chi chiama dall’estero è attivo il numero +39 06 82888850.

9° MINImito Meeting – Iscrizioni Aperte!!!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni del 9° MINImito Meeting.

La data è confermata e sarà Domenica 26 Giugno 2016, il punto di ritrovo è a Sarzana

questo link trovate tutte le informazioni per raggiungerci, mentre a questo link potrete fare la registrazione.

Il programma sarà suddiviso così:

Ore 9.00: Arrivo e accredito equipaggi con Colazione inculsa
Ore 10.00: Inizia Gimkana  
Ore 11.30: Partenza per Giro Panoramico
Ore 12.45: Arrivo nel centro di Sarzana con parcheggio in ZTL
Ore 13.00: Pranzo presso il Ristorante “Bistrot”

Ricordate di inserire il numero di targa della vostra MINI, toccando delle ZTL non sarà possibile fare modifiche dell’ultimo minuto!

Registro Italiano Mini ha il piacere di comunicarvi che si è affiliato all’ACI Storico.

Da oggi i membri del Registro Italiano MINI Classica potranno usufruire di ancor più convenzioni e agevolazioni, in particolare sotto il punto di vista assicurativo, abbiamo la possibilità di offrire polizze su tutto il territorio nazionale.
Siamo in continuo lavoro per offrire ai soci dei Club affiliati un’esperienza semplificata e conveniente per fare in modo che possano vivere la propria passione nella maniera più pura. Questo è un passo importante e speriamo che sia apprezzato e che vada a migliorare nel futuro.

Ringraziamo i Club affiliati per il continuo supporto.

Update: 6° MINImito Meeting – Come Raggiungerci!

Eccovi di seguito la mappa con le indicazioni per raggiungerci Domenica, comunque il tragitto dalle autostrade è il medesimo, al casello di SANTO STEFANO MAGRA tenersi a SINISTRA direzione LA SPEZIA se seguire la superstrada fino al semaforo, al semaforo prendere A DESTRA e proseguire su questa strada fino al semaforo successivo e svoltare a SINISTRA, alla rotonda proseguire dritti, in fondo alla strada SVOLTARE A DESTRA e poi LA PRIMA A SINISTRA, alla svolta successiva prendere a DESTRA, state costeggiando la destinazione, ovvero, il CENTRO COMMERCIALE LE TERRAZZE, alla rotonda successiva prendere a SINISTRA e parcheggiare al 2° PIANO dove ci sarà lo staff ad accogliervi!

Comunque basta seguire le indicazioni per il CENTRO COMMERCIALE LE TERRAZZE e parcheggiare al 2° piano, la provincia è tempestata di indicazioni, ma se avete problemi chiamate pure Mike: 335 5262569 o Alessandro: 328 0051762

A DOMENICA stay MINI!!! :)

DI SEGUITO LA MAPPA:

Visualizzazione ingrandita della mappa