Una serata fra MINIsti


Venerdi 7 Dicembre abbiamo voluto fare una serata un po’ diversa fra amici MINIsti, e ci siamo sfidati con gli amici del VanityAuto a Bowling!
Appuntamento alle 21.30, MINI parcheggiate, qualche parola e scambio di opinioni, ma subito gli animi si accendono per una nuova sfida, nessun cordolo o tornante però solo una palla e 10 birilli da abbattere!

Una serata davvero ben riuscita, spassosissima, che sicuramente verrà replicata tra non molto! Alla fine nessuno ha potuto nulla contro il sottoscritto, il quale dopo una partenza “ingolfata” ha preso il largo, anche se “Mariano” ci ha provato e con 89 punti si e’ classificato secondo! :D
Partenza fantastica invece per Francesco, che pero’ ha finito quasi subito la benzina e si è arenato negli ultimi tiri rimanendo a metà classifica!
Invece terzo classificato il costante Mike, nostro presidente, che ha portato a casa sempre qualche punticino arrivando alla fine terzo, grande Mike! :)
Degne di nota anche el donzelle che hanno dato il filo da torcere a noi maschietti!

Che altro dire se non ringraziare tutti per la fantastica serata, ricordiamo a tutti che Mercoledì 14 dicembre VanityAuto terrà la terza lezione di meccanica. La quale svolgerà in una aula di Sarzana con riscaldamento. Ripasso delle lezioni precedenti e sessione domande e risposte. Dalle 21.00 alle 23.00. Per info contattare direttamente il direttivo VanityAuto su Facebook nel loro Gruppo!

Vi lascio alle foto della serata!

3 thoughts on “Una serata fra MINIsti

Lascia un Commento