Salto in lungo, si ma di 3 MINI!

Il campione Inglese di salto in lungo J.J. Jegede è riuscito nel tentativo di saltare 3 MINI, nello specifico i tre modelli edizione MINI London 2012, il tutto per festeggiare appunto il lancio di questi modelli speciali.

Le tre MINI approsimativamente coprivamo una distanza di circa 6 metri, un salto da brivido visto la mancanza di una rete di protezione, poco il margine di errore se teniamo conto che Jegede in condizioni ottimali raggiunge 7-8 metri, ma qui parliamo di circostanze davvero straordinari, un plauso quindi al campione inglese!

Il commento del campione è stato:

“Quando si guarda in TV l’atletica è difficile capire quanto realmente gli atleti professionsti possano saltare lontano. Ho sempre voluto dimostrare la mia abilità in modo divertente, cosi ho colto al volo l’opportunità di eseguire un salto alla Evel Knievel. Il mio sogno è di lottare per la vittora a Londra 2012. Trascorro molto del mio tempo libero a lavorare con i giovani per coinvolgerli nello sport, ma non consiglierei ad atleti in erba di provare questo tipo salto a casa!”

MINI Regno Unito, attraverso la sua affiliazione a Londra 2012 partner di BMW, è orgogliosa di essere partner ufficiale del Team GB e il Team ParalympicsGB nel loro viaggio verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 . Agendo come il più grande fan di entrambe le squadre, MINI spera che il suo sostegno contribuirà a ispirare prestazioni straordinarie.

L’evento ha reso possibile dare un primo sguardo ai nuovi modelli Londra 2012, edizioni limitate per celebrare i giochi olimpici di Londra 2012. Verranno prodotti solo 2.012 esemplari in colori a tema “Union Jack” ovvero rosso, bianco e blu. All’esterno spicca un distintivo della “Union Jack”, una singola fascia sportiva sul cofano ed ai lato  le “Side Scuttles” col logo dei giochi Olimpicin 2012 di Londra

All’interno la caratteristica che salta subito all’occhio è la “skyline” di londra, splendidamente incisa su tutta la larghezza del cruscotto. Rappresentando alcuni dei momumenti più importanti di Londra. Un altro logo di londra 2012 è cucito su entrami i sedili anteriori, presto foto dettagliate!

 

 

2 thoughts on “Salto in lungo, si ma di 3 MINI!

Lascia un Commento